Questo sito usa cookie per fornirti una navigazione migliore. Se usi www.aether.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Alchimia

 
                      

                       


L’Alchimia è l’arte della trasmutazione, il cui scopo finale è percepire e ritornare in mondi e dimensioni spirituali, nel grembo divino.

Sorta nel 1990, la AETHER è un laboratorio spagirico situato ad Elmo  in Toscana, in una zona etrusca collinare in cui gli elementi sacri FUOCO, TERRA, ARIA ed ACQUA sono ancora in equilibrio.

Circondato da boschi e da fiori il Laboratorio  privilegia l’aspetto energetico e spirituale ed opera non legato al passato, ma tenendo presente degli enormi cambiamenti che stanno avvenendo nell’universo e nella Madre Terra con tutte le sue creature.

Il velo si sta alzando ed il processo ascensionale è già completamente attivo.

Sempre più esseri umani hanno di nuovo la possibilità di comunicare con esseri spirituali, che ci aiutano ed amano incondizionatamente.

Tramite questi canali ci vengono indicati nuovi metodi terapeutici e l’utilizzo di piante, metalli e minerali che ci aiutano in questo processo ascensionale dando forza e salute al corpo fisico ed ai corpi sottili.

In questo contesto il metodo di estrazione alchemico che tende a riportare al massimo grado di energia e purezza piante, minerali e metalli si rivela il più adatto e di vitale importanza.