Questo sito usa cookie per fornirti una navigazione migliore. Se usi www.aether.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Argento colloidale













in confezioni da 50 ml





Il maggiore paese produttore è il Messico. L’Argento è uno specchio perfetto, è il metallo più sensibile alla luce ed ai colori. E’ il migliore conduttore di calore e per la corrente elettrica, dà il suono più puro e più chiaro. Ha un’azione particolare con l’elemento aria ed è molto sensibile allo zolfo, le cui tracce lo imbruniscono ed anneriscono.

E’ il metallo della Luna ed uno degli effetti più evidenti è che cambia lo stato del sonno e del sogno, mettendoci a contatto con avvenimenti inerenti al nostro passato e dandoci la possibilità di affrontarli di nuovo e di modificarli, cambiando il nostro atteggiamento presente. In effetti al di là del tempo lineare fenomenico e terrestre, esiste solo l’adesso, in cui presente, passato e futuro confluiscono. L’Argento si oppone alla pesantezza del piombo (metallo di Saturno)

ARGENTO COLLOIDALE AETHER

La concentrazione è di 20 PPM, cioè 2 mg per litro. Le nanoparticelle di argento hanno un diametro di 0.65 nanometri ed in ogni nanoparticella ci sono ca. 9 atomi di argento.

L’estrema piccolezza di queste particelle unita ad un’alta concentrazione delle particelle stesse fa si che questo prodotto ha un’altissima area di superficie particellare, dando cosi la possibilità di interagire al massimo grado.